Il Venezia tentato da Nsame

Mister Paolo Zanetti prepara una squadra con il tridente in vista della sfida con il Torino di domani sera, si legge su Tuttosport, e così pensa al bomber Jean-Pierre Nsame, neo acquisto, che in svizzera nello Young Boys ha segnato 79 gol.
Il Venezia da fine novembre ha rimediato 7 sconfitte, Inter, Atalanta, Verona, Lazio, Milan, Inter e Napoli, e 3 pareggi, Juventus, Sampdoria e Empoli, dovuti anche a infortuni e al Covid, ed ha uno dei meno prolifici attacchi della Serie A, il penultimo insieme al Genoa, infatti i lagunari finora hanno segnato solo 20 gol e in trasferta ne hanno realizzati 7. Per cui Zanetti è alla ricerca di risolvere il problema e magari sarà proprio Nsame, oltre a Aramu, Okereke e Henry, a dargli una mano.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com