Il Venezia di Zanetti sorprende, elimina il Lecce e va in finale

Dopo aver vinto la gara di andata per 1-0, il Venezia dell'ex granata Paolo Zanetti estromette il Lecce dalla corsa alla Serie A e conquista l'accesso alla finalissima promozione, impattando per 1-1 sul campo dei giallorossi. A decidere la sfida è stato un calcio di rigore dell'ex calciatore del Torino Mattia Aramu nel recupero del primo tempo. Il Lecce è poi riuscito a trovare il pareggio con Pettinari falendo sempre dal dischetto con Mancosu a dieci minuti dal termine, il sorpasso. Il Venezia sfiderà la vincente di Monza e Cittadella, con i padovani decisamente avvantaggiati dopo il 3-0 dell'andata.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com