Il Secolo XIX: "Samp, ko nel derby e cambi sbagliati, prime critiche per Ranieri"

La Samp non vive un momento positivo: l'ultima striscia di tre sconfitte consecutive ha smorzato l'entusiasmo che si era creato intorno alla squadra dopo il precedente filotto di risultati positivi. "Anzi - scrive Il Secolo XIX - nei confronti di Ranieri, dopo l'ennesimo derby deludente (il terzo del 2020, bilancio due sconfitte e un pari), si sono iniziate a muovere le prime critiche dei tifosi soprattutto per la gestione dei cambi e la sua capacità di intervenire in corsa sull'andamento del match". Una notizia positiva, però, sembra esserci: contro il Torino dovrebbe infatti tornare capitan Quagliarella.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com