Il Napoli non ha sbagliato, la spiegazione della Asl 2 campana

Il Napoli? Non ha sbagliato nulla nella vicenda della gara saltata a Torino. A sostenerlo è la dottoressa Maria Rosa Granata della Asl Napoli 2 Nord, competente per territorio, intervistata da Teleclub Italia Canale 98: "Dopo la positività di Zielinski è arrivata anche quella di Elmas e valutando la situazione epidemiologica generale abbiamo predisposto l'isolamento. La situazione è sicuramente cambiata rispetto al protocollo firmato a giugno dai rappresentatti del calcio italiano. Se l'Asl di Genova avesse fermato i giocatori prima di partire per Napoli non ci sarebbero state polemiche. Effettuare un tampone nell'immediatezza potrebbe non servire a nulla".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com