Il Bologna pensa a blindare Diamanti

Un altro gol spettacolare ieri contro l'Udinese per Alessandro Diamanti, il quale potrebbe rimanere a vita al Bologna, così come ha fatto intedere il direttore generale dei felsinei a Sky Sport: “Diamanti come Di Natale? Sono giocatori di talento, che sono protagonisti nei loro club. Sarei felice che Alessandro facesse la stessa scelta e restasse qui da noi fino a fine carriera”. Parlando del giovane attaccante argentino Cristaldo, proveniente dal Metalist e che ieri ha sostituito Bianchi, ha aggiunto: "Ci aspettiamo molto da lui e speriamo che si ambienti subito a Bologna.
Abbiamo puntato forte sull’argentino”. Il Bologna sarà il prossimo avversario del Torino, domenica prossima al Dall'Ara.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com