Igli Tare: "sconcertato dall'arbitraggio di Irrati"

Stando a quanto riportato dai colleghi de LaLazioSiamoNoi.it, Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, non presente oggi all'Olimpico, si sarebbe dichiarato "totalmente sconcertato dall'arbitraggio di Irrati", lapidaria dichiarazione riferita dal direttore della comunicazione di casa Lazio, Stefano De Martino. Il club capitolino, come affermato anche dal tecnico Inzaghi in conferenza stampa, recrimina su diversi episodi della gara di oggi, due tra tutti il rigore concesso al Toro a fine primo tempo (e trasformato da Belotti) e la supposta mancata espulsione di Izzo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com