Grosseto, Ugolotti pensa alle mosse tattiche
Guido Ugolotti per Torino sceglie la forza fisica, è quanto trapela dalla conferenza stampa di ieri per presentare Torino-Grosseto. Intanto il tecnico dei maremmani torna a parlare dei problemi di sabato: “Ho visto molta preoccupazione di ottenere a tutti i costi il risultato. Al 70’ eravamo stanchi e avremmo dovuto tenere più palloni in avanti, pertanto varieremo qualcosa preferendo la freschezza atletica e cercando comunque di aver in campo il giusto mix tra gioventù ed esperienza”.
Chi giocherà al posto dell’infortunato Olivi, con Antei in Under 21? Ugolotti ha in serbo un ballottaggio: “Giocherà uno tra Iorio e Federici, valuterò in base alla caratteristiche dell’attacco di Ventura. Entrambi sono fermi da diverso tempo ma la condizione va trovata anche con gli allenamenti”.
Ma cosa fare per battere il Torino? “I granata hanno un gioco simile alla Samp ma molto più esasperato sulle fasce, dobbiamo stare attenti al loro giro palla. Non possiamo affrontarli come abbiamo fatto a Genova, rispetto a quanto fatto con la Sampdoria dovremo aspettarli un po’ di più, restando corti fra i reparti; il Toro attacca salendo molto alto e in lì possiamo metterli in difficoltà”.