Gomis si scalda per il Torino

Alfred Gomis, chiamato il Puma, vuole fare bella figura al cospetto della squadra che ha cresciuto lui e suo fratello Lys. Alla Spal si sta comportando bene e si è meritato i titoli de La Nuova Ferrara. Il portiere anglo-senegalese sperava di potersi mettere in luce con la maglia granata, invece è riuscito ad emergere con la Spal, dove adesso è un punto fermo. Ma il Toro è comunque rimasto nel cuore, per cui, parando bene domenica, c'è sempre la speranza di essere preso nuovamente in considerazione. Alla Spal ha finora collezionato 24 presenze e 40 gol subiti.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com