Genoa, ufficiale l'esonero di Maran. Percorso identico a quello di Giampaolo

Per mezzo di una brevissima nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha annunciato l'esonero di Rolando Maran, ormai scontato dopo il k.o. di Benevento. In sella dallo scorso 26 agosto, l'ex-tecnico di Cagliari e Chievo, esattamente come Marco Giampaolo, ha ottenuto una vittoria, quattro pareggi, e otto sconfitte, nelle tredici gare in sella ai rossoblù lungo la stagione in corso. Alle quali vanno ad aggiungersi, magra soddisfazione, le due vittorie in Coppa Italia.
Si attende ora l'annuncio, da parte del club ligure, che suggelli l'ennesimo ritorno sulla panchina del Grifone per Davide Ballardini.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com