Genoa, Preziosi stuzzica il Toro: "Un conto in sospeso... Un premio per questa partita"
Enrico Preziosi ha parlato a Mediaset Premium riguardo alla partita Genoa-Torino, finita con una goleada dei suoi. Le parole del presidente dei Grifoni sanno un po' di provocazione: "Chi mi conosce sa che esulto poco in tribuna, ma avevo un conto in sospeso col Torino dallo scorso anno e questa sera l'ho saldato. Ho messo a disposizione un premio per questa partita e per l'Europa, in modo tale che i ragazzi si impegnino fino alla fine".
Comunque sia Preziosi parla di Europa ma intanto non ha ottenuto la licenza Uefa: "Faremo di tutto per ottenerla, sarebbe brutto per i tifosi raggiungere la qualificazione e non poter giocare in Europa. Dietro non c'è nessun gioco politico, c'è solo un errore nostro. Si tratta di un vizio di procedura".
Il presidente del Genoa esclude una situazione simile al Parma, ma spiega: "Il problema sono gli stipendi, il nostro tetto ingaggi è davvero basso rispetto ai nostri rivali. È evidente che, in caso di offerte faraoniche, non posso blindare un calciatore. In passato ho fatto pazzie e tuttora ne pago le conseguenze. Faremo tutto il possibile in base alle nostre possibilità".