Gattuso dopo il ko in casa: "Con la testa non ci siamo"

Un debutto da incubo per Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, battuto in casa dal Parma. Ma lui non cerca scuse. "Ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo oggi - ha detto a Sky Sport - ma non credo alla sfortuna. La squadra deve credere nel proprio potenziale e cancellare dalla testa i problemi.
Questa è una grande squadra, è un momento così e lo stiamo pagando. Cose positive? Non bastano, la squadra è comunque in sofferenza. Si possono fare cose diverse, magari quando metti un attaccante in più ti scopri troppo e vengono fuori situazioni così". E poi ha spòiegato su cosa punterà: "Bisogna lavorare sulla testa, questa squadra sta pagando il fatto che non vince da oltre 50 giorni in campionato".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com