Frosinone, Salamon: "Col Toro dobbiamo regalare una gioia ai nostri tifosi"

04.03.2019 18:26 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.frosinonecalcio.com
Frosinone, Salamon: "Col Toro dobbiamo regalare una gioia ai nostri tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Proveniente dal prezioso 0-0 conseguito sul terreno del Genoa, Bartosz Salamon, difensore del Frosinone, guarda così alla gara dello Stirpe di domenica prossima, che vedrà i ciociari fronteggiare il Toro di Mazzarri: “Visto come si era messa la partita non era semplice portare a casa un punto. Siamo stati squadra, dove tutti si sono sacrificati a conquistare il pallone e abbiamo concesso davvero pochi spazi al Genoa. C’è rammarico per l’espulsione, perché 11 contro 11 avrebbe potuto essere un’altra partita.

Stiamo dando continuità a una crescita e a una consapevolezza che c’è ormai da settimane. Stiamo facendo progressi e abbiamo la possibilità da qui alla fine di poter raggiungere il nostro obiettivo e sono sicuro che le cose andranno bene. Ci serviranno almeno due vittorie consecutive per avere lo slancio giusto nel finale.

La nostra gente ha sempre risposto presente. E dobbiamo regalare loro una gioia, perché in casa abbiamo raccolto davvero pochi punti. I nostri progressi sono sotto gli occhi di tutti, domenica arriverà una squadra forte come il Torino, ma noi dovremo crederci, anche in virtù del lavoro che stiamo svolgendo in queste settimane”.