Frosinone, Ciano: "Contro il Torino prestazione di livello. Dobbiamo continuare a lottare"

Camillo Ciano, attaccante del Frosinone, ha parlato al sito ufficiale del club ciociaro dopo la sconfitta contro il Torino per 3-2. "C’è rammarico perché si esce sconfitti dopo aver offerto una prestazione di livello. Dobbiamo continuare su questa strada, avere fiducia, perché con reazioni così arriveranno risultati migliori.
Ovviamente la rete del 2-1 ci ha dato grande fiducia, da lì è scattato tutto. Ora bisognerà pensare solo a lottare ed evitare gli errori commessi. Ora la sosta ci farà bene, lavoreremo su tanti aspetti, a cominciare da quello mentale, perché non è possibile prendere gol sempre nei primi minuti del secondo tempo”.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com