Fiorentina, Vecino: "La mia condizione sta migliorando. A Firenze mi trovo bene"

Il centrocampista della Fiorentina Matias Vecino ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sulla sua condizione fisica e gli obiettivi che la Fiorentina si è prefissata per questa stagione. Queste le sue parole: "Ogni giorno che passa la mia condizione migliora. Sono pronto a dare una mano alla squadra. Dobbiamo migliorare tanto, la difesa è buona ma dobbiamo fare di più per cercare di creare occasioni da gol. Fanno piacere gli interessamenti di altre squadre, vuol dire che ho fatto bene lo scorso anno, ma ho ancora tanto da dare alla Fiorentina, mi trovo bene qui".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com