Fiorentina, tocca a Ranieri fermare Zapata

Nella Fiorentina c'è un giocatore diventato una garanzia: Luca Ranieri. Il classe `99 sta crescendo e punta anche alla Nazionale. All'andata il difensore viola fermò l'attaccante colombiano del Torino Zapata, "mangiato" spesso e volentieri, e segnò anche il gol della vittoria.
In quella partita, l’ultima del 2023, la Fiorentina fece anche l'ultimo clean sheet in campionato e dopo 8 giornate per ritornare ad avere la propria porta inviolata, si legge su il Corriere dello Sport, servirà la prestazione dell'andata e forse anche qualcosa in più perché Zapata nel 2024 ha messo a segno 4 reti e realizzato 2 assist.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com