Fiorentina, Montella: "Non sono preoccupato ci manca solo il gol"

Pareggio a reti bianche contro il Sassuolo per la Fiorentina di Vincenzo Montella che, a dispetto della scarsa vena realizzativa dei suoi, ieri sera ostentava tranquillità ai microfoni di Sky: "Sinceramente non sono preoccupato alla luce della prestazione, in cui la squadra ha concesso niente all'avversario e siamo andati vicini al gol a più riprese. È mancato il gol, però la squadra ha giocato bene, mi dispiace per i ragazzi che ci tenevano molto.
In Babacar e Bernardeschi credo molto, però credo sia giusto non mettergli addosso troppe pressioni, in due hanno fatto un gol in Serie A nella loro carriera, credo sia giusto farli giocare con più serenità".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com