Fiorentina, Italiano: "Col Torino sempre gare insidiose"

20.01.2023 19:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Italiano: "Col Torino sempre gare insidiose"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023

In occasione della partita contro il Torino, in programma domani sera, ha parlato in conferenza stampa il mister della Fiorentina, Vincenzo Italiano.

"Abbiamo questa gara in cui cercheremo di sfruttare tutte le nostre qualità per ottenere i 3 punti e guadagnare qualche posizione in classifica. Dobbiamo andare più forte rispetto al girone d'andata, e cercare di migliorare soprattutto nella fase realizzativa".

Il tecnico viola riconosce la forza dei granata: "Col Torino sono sempre gare insidiose, Juric ormai è una garanzia, giocano bene e propongono un calcio aggressivo, dal punto di vista fisico saremo chiamati ad una gara difficile e richiederà grande attenzione. Conosciamo i pregi e i difetti del Torino, cercheremo di fare quello che abbiamo sempre fatto, soprattutto in casa".

Il tecnico messinese ha parlato anche delle difficoltà che si hanno nel giocare con il mercato aperto: "Il mercato è una difficoltà che c'è da sempre, per tutte le squadre. Non dobbiamo però portarlo in campo ma bisogna conviverci, non abbiamo grandissime situazioni dove i giocatori non hanno testa sul campionato ma sul mercato. Ci dobbiamo convivere e non vediamo l'ora che si chiuda, perché c'è da pensare al finale di stagione".