Fiorentina, in arrivo il portiere-tifoso: Viviano

Da sempre Francesco Viviano ha un sogno: giocare nella Fiorentina. Nato nel 1985 proprio a Fiesole, il portiere di proprietà dell'Inter, dopo l'esperienza a Palermo, sarebbe ora davvero vicinissimo a trasferirsi nel capoluogo toscano, secondo quanto scrive La Nazione. La partenza di Boruc è data per certa, e il club gigliato rimarrebbe dunque scoperto per il ruolo di portiere. Su Viviano è stato effettuato un sondaggio del Torino, ma soprattutto l'Udinese lo sta monitorando, nell'ipotesi in cui Handanovic dovesse andare all'Inter. Ma la scelta dell'ex numero uno di Brescia e e Bologna, sarebbe quasi scontata: Firenze.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com