Fiorentina, dubbio Chiesa contro il Toro

Come ha riportato il Corriere dello Sport, Federico Chiesa è ancora in dubbio in vista della sfida contro il Toro del 31 marzo. L'attaccante, rientrato anzitempo dal ritiro della Nazionale, sta svolgendo un lavoro e delle cure personalizzate in vista del match contro i granata. L'obiettivo e la speranza della Fiorentina è di avere Chiesa a disposizione, e se così fosse è facile ipotizzare un suo impiego dall'inizio assieme a Muriel e Simeone. Se invece non dovesse farcela, sempre secondo il Corriere dello Sport, il favorito per giocare al suo posto sarebbe Mirallas.I dubbi quindi in casa viola verranno dissipati soltanto la prossima settimana.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com