Fiorentina-Crotone 2-1, i viola si rilanciano prima del Toro

Nell'ultimo anticipo di oggi per la 19^ di Serie A la Fiorentina, che venerdì sera sarà avverdaria del Toro all'Olimpico-Grande Torino, si è ripresa fopo la scoppola di Napoli battendo 2-1 in casa il Crotone. primo tempo a senso unico, impreziosito dalle reti di Bonaventura con un gran destro al volo da fuori e Vhahovic ottimamente serbvito da Ribery. Nella ripresa ritmi più bassi, con i calabresi che hanno accorciato grazie a Simy. Nel finale Pulgar vicino alla terza rete su assist di Koyamè che ha giocato poco più di 20 minuti. Così i viola, salgono a 21 mentre il Crotone resta ultimo a 12.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com