Fiorentina, contestati giocatori e società ma Commisso non molla

Il mezzo passo falso della Fiorentina, che tra due giornata arriverà all'Olimpico-Grande Torino per affrontare il Toro, nel derby con l'Empoli non è piaciuto ai tifosi. Nel mirino così ancora una volta sono finiti i giocatori e il tecnico Vincenzo Italiano, ma anche la società. I primi sono stati invitati a tirare fuori gli attributi, con cori espliciti. Ma ce n'è stato uno ripetuto anche per Rocco Commisso: "Bisogna spendere, per vincere". Da qualche tempo circolano voci della volontà di cessione, ma il patron statunitense spara troppo alto e quindi per ora non succederà nulla.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com