Fiorentina, Comotto su Paratici: "Mi ha colpito che abbia voluto la Fiorentina"
Ieri è stato presentato ai media il nuovo ds viola Fabio Paratici e sul suo arrivo ha parlato l'ex gigliato, e granata, Gianluca Comotto.
Cosi ha spiegato a Radio FirenzeViola: "Partiamo dal fatto che era una figura che assolutamente mancava, a livello di personalità e a livello di conoscenza di calcio, servizio. Mi ha colpito molto il fatto che abbia voluto così fortemente la Fiorentina. È comunque un dirigente che ha fatto una carriera importante e che quindi arriverà con la carica giusta, con le motivazioni giuste. Mi è piaciuto nella conferenza, ma certo fa un po' specie sentire che parla di dirigenti da cui da prendere esempio e non nomina Marotta. Vuol dire che tanto bene non si erano lasciati".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com