Fiorentina, allenamento in mattinata, rientrato Chiesa
Come riportato da Firezeviola.it, la Fiorentina si è ritrovata alle 11 presso il Centro Sportivo "Davide Astori" per l'allenamento odierno per proseguire la preparazione in vista della sfida contro il Torino, in programma il 31 marzo al Franchi. Nei viola sono ovviamente assenti gli 8 giocatori impegnati con le proprie nazionali. E' rientrato invece Federico Chiesa, che ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema al muscolo addominale e che oggi inizierà il lavoro di recupero.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
