Europa - Roma in finale. Juve e Fiorentina ai supplementari

La Roma riesce a mantenere il vantaggio conseguito all'andata e pareggia senza reti in casa del Bayer Leverkusen raggiungendo la finalissima di Europa League. Vai ai supplementari la Juventus, al gol di Vlahovic risponde la bordata di Suso, poi Szczesny salva il risultato nel recupero. Tempi aggiuntivi anche per la Fiorentina, che nella ripresa subisce il pari di Amdouni ma ancora Nico Gonzalez regala la rete che prolunga la sfida.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com