Empoli, Pucciarelli: "Ajeti è stato sfortunato nel retropassaggio"

Manuel Pucciarelli ha commentato ai microfoni di Lady Radio il pareggio interno contro il Torino: "E’ stato importante trovare il gol prima di andare all’intervallo. Abbiamo fatto un buon primo tempo con tante occasioni. Sono contento anche per il gol che ho fatto: nel retropassaggio è stato sfortunato Ajeti, io ci ho creduto ed è andata bene. Questo vuol dire che dobbiamo crederci sempre".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com