Empoli, Fabbrini: "Il Toro è fatto per andare in A"

22.05.2011 15:28 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TMW
Empoli, Fabbrini: "Il Toro è fatto per andare in A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

In esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Diego Fabbrini, centrocampista dell´Empoli che ieri è stato protagonista del match contro il Torino. Queste le sue parole:

PARTITA IERI - "Abbiamo fatto la nostra partita ed ieri ci poteva stare la vittoria però alla fine è arrivato un pareggio. E´ un peccato perché potevamo sperare nei playoff. Dire adesso che cosa c´è mancato è troppo semplice. Dico solo che c´è mancata la fortuna e la concretezza sotto porta. In certe circostanze è stato bravo il loro portiere, in altre potevamo fare meglio noi.. Io, ad esempio, ho avuto un´occasione d´oro ma il portiere è stato bravo a parare la mia conclusione. Ci è mancata la fortuna".

LAZZARI - "Ieri in campo ho avuto un piccolo battibecco con Lazzari, ma è frutto dell´adrenalina e del nervosismo della partita. Posso assicurare che è tutto finito lì e non c´è nessun problema fra di noi".

FUTURO - "Il prossimo anno giocherò con l´Udinese e coronerò il mio sogno di giocare in Serie A. Non vedo l´ora di iniziare questa nuova avventura e spero che vada tutto per il meglio. Ora mi auguro che i miei futuri compagni possano centrare la qualificazione in Champions League".

GIOVANILI EMPOLI - "Nell´Empoli ci sono tanti giovani validi che possono fare una grande carriera, anche in club importanti di Serie A".

TORINO - "Il Torino è una buona squadra, fatta per andare in Serie A e se riuscirà a centrare i playoff sarà un´avversaria durissima".