Di Biagio: "Con Vagnati ho chiarito, domani cercheremo di vincere"

25.07.2020 16:14 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Di Biagio: "Con Vagnati ho chiarito, domani cercheremo di vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Gigi Di Biagio vuole chiudere con onore la stagione ma ha anche voglia di chiarire. Perch é l'altro giorno a molti è parso che parlando dell'addio prematuro del, ds Vagnati, passato al Toro prima della ripresa, volesse mettere le ,mani avanti: "Con lui ci siamo sentiti, ma in realtà non avevo bisogno di spiegare niente. Ha capito cosa volevo dire, mentre non posso accettare che in diverse occasioni le mie dichiarazioni siano state travisate. Mi dà fastidio leggere che cerco scuse per togliermi delle responsabilità. Chi lo dice non mii conosce".

Per questo promette battaglia, anche domani: "Ogni volta che andiamo in campo, vogliamo fortemente una vittoria che non arriva. Io continuo a lavorare come sempre fatto, cercando di raschiare dal barile quelle forze psicofisiche per cercare una vittoria che non servirebbe a niente, ma ci aiuterebbe a finire in un certo modo. Io credevo fortemente nella salvezza ma ci sono state delle problematiche che ce l’hanno impedito".

Quindi che partita sarà domani? "Dobbiamo cercare una vittoria per dare un piccolo senso a questo finale di stagione. Mi aspetto un Torino che verrà a giocare per fare risultato a tutti i costi e mi aspetto una prova positiva da parte nostra, un risultato positivo. Quando non arrivano i risultati, viene tutto molto difficile".