Crotone, Corini: "Abbiamo fatto qualcosa in più"

Il tecnico pitagorico Eugenio Corini, ex granata, ha detto a fine match: "Peccato per questo pareggio, peccato perché eravamo passati in vantaggio e ci siamo fatti raggiungere subito. Il rigore sbagliato non pesa perché abbiamo trovato il gol subito dopo con un gran tiro di Cutolo, penso che abbiamo fatto qualcosina in più ma in sostanza va bene così. Ginestra ha giocato molto bene, ha creato molti spazi e peccato solo per il rigore, gli serviva far gol. Parfait ha un avuto un problema ai flessori, aspettiamo per vedere come sta ma ho il sospetto si tratti di stiramento".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com