Cremonese, Alvini: "Il Toro ha qualcosa più di noi"
Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Torino.
"Oggi abbiamo accettato di giocare contro una squadra forte e con conoscenze importanti. Ce la siamo giocata e alla fine è venuta fuori la maggiore qualità e conoscenza di una squadra che ha qualcosa in più di noi sotto questo aspetto, ho provato a invertire Zanimacchia e a metterlo su Schuurs per non farlo uscire".
Proseguendo il tecnico dei grigiorossi ha aggiunto: "In questo momento hanno qualche conoscenza maggiore rispetto a noi, come qualità qualcosa ci può mancare. Sull'1-0 ho provato a mettere Buonaiuto per quello, da questo punto di vista non ho da rimproverare niente alla squadra nell'atteggiamento e nel coraggio, ma sicuramente il Torino ha qualcosa più di noi su alcune situazioni come gamba e conoscenze, malizia e scaltrezza. Nell'uno contro uno ti può far male. Oggi Radonjic e Vlasic hanno fatto partite importanti. Non ho visto grandi differenze sul lavoro dei mediani contro Ricci e Linetty.
La Cremonese ha faticato di più sugli esterni: "Quando davanti hai Singo e Aina è normale che fai fatica. Baez l'ho scelto per la verticalizzazione e i cross".