Conte: "Infermeria piena. Ottimo rapporto con Mazzarri"

22.11.2019 14:00 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Conte: "Infermeria piena. Ottimo rapporto con Mazzarri"
TUTTOmercatoWEB.com

Antonio Conte ha da poco parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani sera tra Torino ed Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico leccese: "Abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara, oggi nonostante il maltempo dovremo lavorare perchè il Torino è un avversario molto difficile. Sensi, Gagliardini ed Asamoah sono ancora indisponibili. Stefano ha saltato tutto il precedente mini-ciclo, con lo staff medico stiamo cercando di riportarlo al meglio delle condizioni per giocare stabilmente. Dobbiamo stringere i denti, siamo ancora in emergenza come nei precedenti mini-cicli. Deve essere uno stimolo ulteriore, servirà qualcosa in più da parte di tutti i calciatori per sopperire a questa situazione che spero possa presto alleggerirsi".

Sul confronto con Mazzarri: "Con Walter i rapporti sono ottimi. Ci siamo affrontati in Inghilterra, abbiamo parlato delle nostre esperienze, è inevitabile che però sul campo siamo avversari. Ognuno di noi proverà a vincere. C'è stima e rispetto per la sua carriera: so quanto dedica al calcio e mi basta".

Su eventuali calcoli in vista della Champions: "Per forza bisogna farli, ma pur facendoli il rischio resta sempre".

Su Lukaku: "E' un giocatore molto importante per noi come lo è Lautaro Martinez. Stanno facendo molto bene entrambi, c'è poco da dire. C'è solo da sottolineare il lavoro che sta facendo, i gol che insieme stanno facendo. Sono molto contento e mi auguro continuino così".