Com'è cambiata la Salernitana dopo la promozione

09.09.2021 17:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Com'è cambiata la Salernitana dopo la promozione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com

TMW ha fatto il punto della situazione riguardo alla Salernitana e gli acquisti fatti per rincorrere la salvezza, dopo essere salita in A dalla B. E' chiaro che il grande colpo si chiama Ribéry, che sarà il fulcro dell'attacco, anche se bisogna vedere quanto potrà reggere in campo in ogni partita.

Però al fianco del francese ci sono un attaccante che aveva assai mercato anche in serie A, l'avrebbe corteggiato anche il Toro, ovvero Simy, che nel Crotone aveva fatto bene, nonostante la retrocessione, senza contare che è arrivato anche Bonazzoli, non riscattato dal club granata. C'è anche un ex del Toro, Obi. Ruggeri arriva da Bergamo per farsi le ossa, mentre tra coloro che non sono molto conosciuti nel nostro campionato ci sono Strandberg e Kekhrida in difesa. Sicuramente l'attacco è la parte con maggiore qualità, mentre c'è una certezza, la conferma di Castori in panchina, confermato dopo la promozione.

Formazione Salernitana 2021/22 (3-5-2): Belec; Gyomber, STRANDBERG (Aya), GAGLIOLO; KEKHRIDA, Capezzi, L.COULIBALY, OBI, RUGGERI; SIMY, RIBERY. All: Castori.