Clamorosa destinazione per Kevin-Prince Boateng

Epurato dal progetto tecnico della Fiorentina, il trentatrenne ghanese Kevin-Prince Boateng, centrocampista "convertito" ad attaccante lungo l'ultima parte del proprio percorso calcistico, sarebbe pronto a lasciare i viola per una nuova e inaspettata destinazione: l'ambizioso Monza neopromosso in Serie B.
Rimasto affezionato al duo Berlusconi-Galliani dai tempi del suo primo approdo in maglia Milan, targato 2010, Boateng, giocatore estroso rivelatosi a più riprese di complicata gestione, in termini caratteriali e di convivenza in spogliatoio, sarebbe in procinto di sostenere le visite mediche e firmare un accordo col club brianzolo, il tutto entro la giornata di domani, secondo Sky Sport.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com