Chievo, Radovanovic: "Starei qui a vita. Dovremo soffrire tanto per salvarci"

Intervistato da ChievoTV, il mediano gialloblù Ivan Radovanovic ha affermato: "Nell'ultimo periodo abbiamo raccolto punti importanti e abbiamo fatto buone prestazioni, ma il campionato è lunghissimo, e dobbiamo soffrire ancora tanto, ma ce la stiamo giocando. Il gruppo è sano e unito, siamo tutti molto contenti di quello che stiamo facendo, ma siamo consapevoli che dobbiamo restare concentrati e lavorare sodo per conquistare la salvezza. Sarebbe stato fantastico segnare da metà campo nel derby, non è andata bene, ma ci riproverò! Se il Presidente mi offrisse un contratto a vita? Firmerei subito, sto davvero bene qui".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com