Chievo, Barba: "Il VAR ci ha tolto qualcosa..."

28.02.2019 19:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Chievo, Barba: "Il VAR ci ha tolto qualcosa..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In vista dello scontro di domenica contro il Torino, ha parlato in conferenza stampa il difensore del Chievo, Federico Barba, che si è lamentato di alcune decisioni a loro sfavorevoli riguardo il VAR.

Il giocatore però crede ancora nella salvezza: "Ogni occasione deve essere quella giusta adesso, dobbiamo cercare l'evento positivo e ci stiamo provando. Siamo stati anche un po' sfortunati ma dobbiamo mettere sempre qualcosa in più in campo. Facciamo fatica a fare gol ma non è un problema dell'attacco, tutti dobbiamo aiutare e mancano anche alcune reti dei difensori. Ci siamo andati vicini diverse volte solo che il gol non è arrivato, abbiamo tutti grande voglia e speriamo arrivi presto".

Sul VAR ha commentato: "A noi sicuramente ha tolto qualcosa ma la tecnologia potrà aiutare tantissimo, deve essere usata forse un po' meglio. Ci deve essere una comunicazione più adeguata tra l'arbitro e il VAR".

In conclusione il clivense ha sottolineato: "A gennaio sono andati via giocatori importanti ma i nuovi stanno facendo bene e credo che qualcuno potrà dare ancora di più".