Champions League - Juve umiliata in casa del Galatasaray
La Juventus di Luciano Spalletti, reduce dalla sconfitta con polemiche contro l'Inter, cade malamente anche nei play off di Champions League al cospetto del Galatasaray mettendosi nelle condizioni di avere già più di un piede dalla competizione. Passata sotto al quarto d'ora con il gol di Sara, Koopmeiners ha ribaltato la situazione pareggiando un minuto dopo e raddoppiando alla mezzora. Qui i bianconeri si spengono e nella ripresa, con iu turchi costantemente all'attacco, arriva il pari immediato di Lang. Poi il 3-2 di Sanchez dieci minuti dopo taglia le gambe, ma il rosso di Cabal affossa i suoi: allungano ancora Lang e Boey. Difesa bianconera disastrosa.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com