Champions League - Grande rimonta Inter, cade il Napoli a Madrid

Clamorosa rimonta dell'Inter che nella ripresa passa da 0-3 a 3-3 con i gol di Arnautovic, Frattesi e, dal dischetto, di Alexis Sanchez. Risultato che permette ai nerazzurri di rimanere in vetta al pari con la Real Sociedad, con la possibilità di giocarsi il primo posto nello scontro diretto in casa. Cade invece nel finale il Napoli di Walter Mazzarri, grazie ad un erroraccio di Meret che da il via libera al vantaggio madrileno, che poi trova anche la quarta marcatura per il 4-2 finale. Per la qualificazione, i partenopei dovranno non perdere nell'ultimo turno, davanti al proprio pubblico, contro i portoghesi del Braga.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com