Champions League - Cade ancora l'Atalanta, vince la Juve

Autentico suicidio per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che perde anche la seconda partita del girone di Champions League vedendo allontanare sempre di più la possibilità di raggiungere il turno successivo. Di fronte allo Shakhtar Donetsk i nerazzurri prima falliscono in calcio di rigore con Ilicic, poi passano in vantaggio con Zapata servito da Hateboer dopo il palo di Pasalic. Al 41' la doccia fredda del pari con Moraes, poi nella ripresa Zapata non concretizza due occasioni, poi a pochi secondi dalla fine il contropiede micidiale concluso nel gol vittoria di Salomon. Tutto facile invece per la Juventus, che liquida con un secco 3-0 il Bayer Leverkusen grazie ai gol di Higuain, Bernardeschi e Ronaldo.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com