Catania, niente Toro per Legrottaglie: frattura allo zigomo

Dopo una seconda stagione rossoazzurra di ottimo livello, il 36enne difensore centrale Nicola Legrottaglie sarà costretto a saltare la sfida di campionato contro il Toro, a causa di una frattura dello zigomo riportata durante il match che sabato ha opposto gli etnei al Pescara, ultima del 2012/13 al Massimino. L'ex-Juventus e Milan, che in carriera ha vestito anche le maglie di Bari, Pistoiese, Prato, Chievo, Reggiana, Modena, Bologna e Siena, sarà nuovamente protagonista all'inizio della prossima stagione (e riprenderà gli allenamenti in luglio), avendo recentemente prolungato il proprio accordo; contro il Toro il tecnico etneo Maran dovrebbe schierare la coppia centrale Spolli-Rolin.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com