Catania, differenziato per 7 calciatori

Ieri seconda seduta settimanale per il Catania, la prima doppia a Torre del Grifo: complessivamente, il gruppo è rimasto in campo per tre ore e quindici minuti, lavorando con grande attenzione. In mattinata, due ore di approfondimenti tattici nelle due fasi principali di gioco; nel pomeriggio, sviluppo di forza funzionale in palestra ed esercitazioni di gioco ad alta intensità. Seconda giornata consecutiva d'allenamento in gruppo per Peruzzi; programmi individualizzati e differenziati per i 7 calciatori non ancora pronti ad allenarsi con i compagni.
Oggi è prevista una doppia seduta a porte chiuse. Alle 12.00, in sala stampa, il mister rossoblù De Canio risponderà alle domande dei giornalisti.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com