Cagliari, Semplici si presenta: "Sfida accettata perchè credo alla salvezza"

Il Cagliari, dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, ha presentato oggi il nuovo tecnico Leonardo Semplici. Queste alcune delle dichiarazioni del nuovo allenatore dei sardi, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "La sfida l'ho accettata perché credo nella salvezza, non è stata una questione di soldi o contratto, voglio portare qui la mia tipologia di lavoro, ma soprattutto voglio offrire la mia professionalità. Credo di poter liberare mentalmente questa squadra da alcune problematiche: la rosa del Cagliari e gli investimenti fatti mi fanno intravedere i mezzi per salvarci. Ci sarà da fare un campionato con 15 finali e così dovremo affrontare ogni partita".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com