Cagliari, oggi giorno di pausa, poi riprende la preparazione verso il Toro. Da valutare anche 2 nazionali

Giorno di riposo oggi per il Cagliari, che da domani riprenderà la sua preparazione in vista della sfida contro il Torino in programma domenica alla Unipol Domus. Davide Nicola dovrà valutare le condizioni di due rossoblù rientrati anzitempo dagli impegni con le proprie nazionali, Obert, che ha accusato un fastidio agli adduttori e Makoumbou, che ha accusato un fastidio al ginocchio che tuttavia non sembra grave. Oltre ai 2 nazionali sono da valutare anche le condizioni di Lapadula, Jankto, Pavoletti e Wieteska.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com