Cagliari-Milan 0-2: decide Ibra e Di Francesco rischia

Nella gara che ha chiuso la diciottesima di Serie A il Milan passeggia a Cagliari con una doppietta di Ibrahimovic e blinda il titolo di campione d'inverno. Al 7' Ibra furbescamente si procura un rigore generoso e lo trasforma. Poi succede poco perché i rossoneri addormentano il gioco e i rossoblu non sanno reagire. Allo stesso minuto della ripresa lo svedese raddoppio finalizzando un bel lancio di Calabria (il Var conferma la sua posizione regolare) e nel finale nonostante l'espulsione di Saelaemakers il Cagliari crea solo un'occasione con Cerri. Quinta sconfitta di fila per il Cagliari (più quella in Coppa Italia), Di Francesco sempre più a rischio.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com