Cagliari, Maran: "Non dobbiamo fare calcoli, solo andare forte e basta"

07.04.2019 17:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Cagliari, Maran: "Non dobbiamo fare calcoli, solo andare forte e basta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Buona la prestazione del Cagliari contro la Spal, battuta grazie ad un gol di Pavoletti nella ripresa. Il primo tempo era finito 1-1.

Queste le parole al termine della partita di Rolando Maran.

"Gli episodi a volte ci condizionano, dobbiamo essere bravi a superarli con più slancio. Nella ripresa siamo stati più lucidi. Al di là del contraccolpo c'è stata una buona gara, di livello da parte nostra. Barella ci ha dato equilibrio con il suo dinamismo, riesce sempre a incidere sulle azioni d'attacco, ha inciso molto sulla ripresa ma tutta la squadra sta ritrovando la giusta gamba. Abbiamo avuto un momento in cui eravamo in pochi e abbiamo pagato, ma noi siamo sempre stati questi", ha detto il tecnico del Cagliari a Sky.

Proseguendo nella disamina ha aggiunto: "Non dobbiamo far calcoli, dobbiamo andare forte e basta. È nella mentalità che si deve crescere, quando fai questo salto puoi fare qualsiasi cosa. Questo coincide anche con non fare calcoli e portare a casa il massimo. Questa deve essere la mentalità con la quale crescere. Per noi il lavoro su esterni è importante, tra l'altro è quello che chiedo, di spingere altrimenti non hai l'ampiezza e diventi prevedibile".