Cagliari, Lopez: "Ventura è uno degli allenatori più bravi. A Verona ci è mancata la profondità in avanti"
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Torino, il tecnico rossoblù Diego Lopez ha affermato: "Stiamo lavorando bene, per certi versi si sta ripetendo la stessa situazione dell'anno scorso. È fondamentale saper reagire e tenere la testa alta. Tutti uniti usciremo da questa situazione. Il pubblico? Contro il Bologna è stato esemplare; dovrà darci una mano anche domani, ma anche noi dovremo trasmettere degli input, farci apprezzare dai tifosi.
Il Torino è una squadra forte, è riuscita a fermare la Roma dei record, mentre altre compagini titolate avevano fallito l'impresa. Sarà difficile, ma siamo pronti. Cerci? Un grande giocatore, importante per il Torino ma anche per la Nazionale, che sta trovando con facilità la via del gol. Però più dei singoli, temo tutto il complesso granata. Ventura l'ho avuto come allenatore, è uno dei tecnici più bravi: prepara bene le partite e con lui gli attaccanti segnano molto.
In avanti ci manca la profondità, a Verona dopo il primo tempo tutti volevano il pallone tra i piedi e questo non va bene; per i gol presi su palla inattiva, dobbiamo solo stare più attenti e concentrati, a partire dal primo calcio d'angolo".