Cagliari, due ballottaggi per Pulga

Stando a quanto riportato dai colleghi di TuttoCagliari.net, sarebbero due i ballottaggi al momento presenti nei pensieri del tecnico isolano Ivo Pulga. Sembrano infatti potersi contendere la maglia di difensore centrale Ariaudo e Rossettini, uno dei quali partirà accanto ad Astori davanti alla porta difesa da Agazzi (con Avelar e Pisano confermatissimi sulle corsie laterali); pressoché certi della maglia da titolare anche capitan Conti, Nainggolan, Cossu, Ibarbo e Sau, il posto di mezzala destra dovrebbe invece aggiudicarselo uno tra Dessena ed Ekdal.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com