Cagliari, di Francesco alle prese con la formazione anti Torino: 11 in giro per il mondo

In vista della sfida di domenica 18 con il Torino anche Eusebio Di Francesco, come Marco Giampaolo, deve fare i conti con gli uomini che ha a disposizione. Infatti, sono ben 11 i giocatori del Cagliari che sono in giro per il mondo: Cragno, Godin, Nandez, Simeone, Lykogiannis, Walukiewicz, Rog, Marin più i giovani Sottil e Tripaldelli, che erano con l’Under 21 che non ha potuto giocare con l’Islanda a causa di due giocatori e un membro dello staff positivi al Covid, e l’altro giovanissimo Luvumbo.
Più di un calciatore tornerà in Sardegna solo a ridosso della partenza per il capoluogo piemontese per la gara con i granata.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com