Bruges, Meunier: "Buono 0-0, un po' di rammarico per la parata di Gillet su Storm"
Il 23enne terzino destro belga del Bruges, Thomas Meunier, ha così commentato lo 0-0 ottenuto contro il Torino: "Tutto sommato non è un cattivo risultato. Il Toro si è dimostrato una buona squadra; dal canto nostro abbiamo avuto qualche problema col possesso palla nella prima mezz'ora, poi siamo venuti fuori bene, ma spesso ci è mancato l'ultimo passaggio. Ognuno di noi ha fatto il proprio dovere, e oggettivamente siamo stati noi ad andar più vicini alla vittoria. C'è un po' di rammarico per l'occasione che Storm ha mancato per un soffio, grazie all'intervento di Gillet".
Pubblicità
Avversarie
Notizie
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
