Brommapojkarna, capitan Segerstrom: "Sul rigore ho appena toccato Barreto. Ma il Toro ha vinto dimostrandosi la squadra più forte"

Parla in conferenza stampa, dopo il netto 0-3 subito dal Toro tra le mura amiche, Pontus Segerstrom, difensore centrale e capitano del Brommapojkarna, espulso nel finale di primo tempo per il fallo che ha provocato il rigore siglato da Larrondo: "Il loro 10 (Paulo Barreto, ndr) è chiaramente incespicato, io l'ho toccato appena, e, per di più, si trovava chiaramente in fuorigioco. Il rigore e la mia espulsione ci hanno danneggiati inesorabilmente; peccato, perché fino a quel momento ci stavamo difendendo con grande attenzione, mantenendo la gara sullo 0-0 per quasi tutto in tempo. Non c'è da discutere tuttavia sul risultato: ha vinto il Torino, la squadra più forte".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com