Bomber in cerca di casa: Balo verso la Romania, viola su Donnarumma

Il campionato è terminato da pochi giorni e il mercato si è già infiammato, soprattutto per gli attaccanti. Lo scambio tra Petagna e Lasagna non si farà, mentre la Fiorentina punta ad Alfredo Donnarumma come bomber di scorta. L'altro bresciano Torregrossa tratta con la Samp, mentre Balotelli ha una proposta dai romeni del Cluj.
Su Milik in pole la Juve, che può aspettare anche lo svincolo nel 2021. Llorente può essere il primo colpo offensivo del Benevento.
Sanchez resta all'Inter con ingaggio da 7 milioni all'anno. La Lazio sta per chiudere con Borja Mayoral in cambio di 15 milioni al Real Madrid
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com