Bologna, un membro squadra positivo al Covid
C'è un nuovo positivo nella squadra del Bologna. Così ha reso noto il club rossoblù che, in seguito al test effettuato, è stata rilevata la positività al Covid-19 di un elemento appartenente al gruppo squadra. Il membro è già stato posto in isolamento domiciliare dopo che, come da protocollo, sono state avvertite le autorità sanitarie locali.
	Pubblicità
	
	
Avversarie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com